Essere e avere

Italian verb ESSERE (to be)

Io sono Io sono Noruegese
Tu sei Tu no sei Holandese
Lui, Lei è Lui è uno ragazzo e lei e una ragazza
Noi siamo Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower) è un film del 2012 diretto da Stephen Chbosky.
Voi siete Voi siete qui – Radio 24
Loro sono «Loro sono persone vere?»

Italian verb AVERE (to have)

Io ho Io ho fame
Tu hai tu hai caldo
Lui Lei ha lui ha sei anni Lei ha di regali
Noi abbiamo Noi abbiamo il tempo
Voi avete Voi avete gli orologi Dere har klokker, vi har tid
Loro hanno Loro hanno …
Legg igjen en kommentar

